Brindisi, 22/12/2005
Gli auguri del Presidente Errico ai dipendenti della Provincia
Il presidente della Provincia Michele Errico ha rivolto, questa mattina, nel Salone di rappresentanza dell’Ente, gli auguri di un Santo Natale a tutti i dipendenti dell’Amministrazione provinciale. Accanto a sé il presidente Errico ha voluto la presenza del vice presidente Damiano Franco, dell’assessore alle Politiche sociali Ada Spina, e di tre ex presidenti della Provincia di Brindisi Ubaldo Rini (presidente dal 1970 al 1975), Luigi De Michele (dal 1991 al 1995) e Nicola Frugis (dal 1995 al 2004).
Subito dopo il discorso introduttivo, il vicepresidente Damiano Franco ha consegnato una targa al dipendente Lorenzo Monaco, che si è particolarmente distinto nel campo dello sport dando lustro a tutto il territorio provinciale.
Medaglie sono state assegnate ai dipendenti collocati in pensione negli ultimi due anni. Medaglie a ricordo anche ai parenti di Francesco Arganese, che per anni è stato direttore della Biblioteca provinciale, Apollonia Carvinia, Silvana De Virgilis e Domenico Gatti. Il riconoscimento ai dipendenti andati in pensione è andato a Gerardo Imperiale, Raffaele Lisi, Angelo Pomes, Salvatore Simini e Luigi Spagnolo.
Il presidente Errico ha, quindi, ringraziato tutti i dipendenti che con il loro lavoro hanno contribuito affinché l’Ente fosse messo nelle condizioni migliori per dare risposte al nostro territorio.
Il pensiero del presidente si è poi allargato a tutti i cittadini della provincia in particolare a chi soffre, a chi è in cerca di occupazione e ai giovani. A tutti Errico ha rivolto l’augurio di realizzare i loro sogni e aspettative.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|