Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Convocati due consigli comunali (23 e 25 Giugno)



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 14/06/2003

Convocati due consigli comunali (23 e 25 Giugno)

Il Consiglio comunale di Brindisi tornerà a riunirsi lunedì 23 giugno per esaminare il nuovo statuto della Regione Puglia. Per l’occasione, sarà presente il presidente della Commissione regionale per lo Statuto Alberto Tedesco. I consiglieri comunali hanno ricevuto una copia del documento, in maniera tale da poter proporre modifiche ed integrazioni.
Per mercoledì 25 giugno, invece, è prevista un’altra seduta consiliare durante la quale sarà proposta l’approvazione del bilancio consuntivo 2002 e dei bilanci consuntivi delle aziende speciali e dell’Istituzione.
All’ordine del giorno della stessa seduta consiliare figura anche una variazione al programma di opere pubbliche. In particolare, grazie a risorse aggiuntive (parte delle quali rivenienti proprio dal bilancio consuntivo 2002), si procederà con il completamento della scuola media Mameli del rione Paradiso, con il completamento della scuola materna del rione Bozzano, con la realizzazione di una scuola elementare all’interno del parco Magrone (per sostituire la scuola “Camassa” per la quale non è possibile ipotizzare un intervento di manutenzione), con la realizzazione di interventi di arredo urbano in via Materdomini (marciapiedi, illuminazione pubblica, essenze arboree, ecc.), con la sistemazione dell’area antistante il porticciolo turistico, con l’avvio (in collaborazione con la Sovrintendenza ai beni archeologici) di una campagna di scavi in via del Mare e in un’area attigua a Palazzo Guerrieri, con l’ampliamento di via Torretta, con la realizzazione della nuova caserma della polizia municipale in via Torretta, con la ristrutturazione ed il riutilizzo delle strutture commerciali pubbliche di via Venezia (rione Casale) e della frazione di Tuturano e con lo spostamento del mercato settimanale. In relazione a quest’ultimo punto, va detto che tale intervento sarà realizzato in collaborazione con i privati, su un’area idonea e prevedendo un forte ridimensionamento delle presenza di ambulanti, in maniera da non continuare a danneggiare il comparto commerciale cittadino.

COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page