Mesagne, 03/01/2006
Maggioranza: "dall'opposizione solo bugie"
Dall’opposizione ancora una volta offese e bugie.
Un’ opposizione che dimostra sempre piu’ incapacità a proporsi come forza di governo della città e che deve ricorrere alle bugie e alle ingiurie personali per dire qualcosa. Cosi’non fanno altro che prendere in giro i mesagnesi e non è prendendo in giro gli elettori che si puo’ pensare di alternarsi alla guida del paese.
Ai cittadini bisogna ogni tanto che l’opposizione faccia pervenire qualche proposta, che ad essi garantisca il controllo nelle sedi opportune, come le commissioni e il consiglio comunale, dove invece assistiamo a desolanti assenze, e quando presenti ad imbarazzanti silenzi, per poi garantirsi uscite sulla stampa, come l’ultima del commissario cittadino dell’UDC Angelo Rini.
Un vile attacco personale ancora piu’ incomprensibile se proviene dall’UDC, visto che solo pochi giorni fa ha chiamato il Sindaco Mario Sconosciuto a relazionare in un corso di formazione politica sugli enti locali e il loro governo, esprimendo stima e apprezzamento alla persona e al suo operato. Ipocrisia oggi o allora !!!!!
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO FORZE DI MAGGIORANZA AL COMUNE DI MESAGNE (D.S.- Margherita - R.Comunista - Patto per Mesagne - SDI)
|