Torchiarolo, 08/01/2003
Scoperta bisca clandestina, denunciate 16 persone
Attorno all'una di questa notte gli agenti della squadra mobile di Brindisi hanno bloccato 16 persone intente a giocare d'azzardo a Torchiarolo in una villa in uso a R. S., 22 anni, di Mesagne.
In tutto la polizia ha sequestrato denaro per un valore di dieci milioni delle vecchie lire.
Al tavolo da gioco, la polizia ha trovato ben sette personaggi conosciuti alle stesse forze di polizia perché segnalate nel corso di alcune attività o perché hanno dei precedenti penali ed altre otto persone, imprenditori e commercianti di Brindisi e della provincia.
Tutte le 15 persone trovate nella villa sono state denunciate per gioco d’azzardo. Stesso reato anche per il “palo” sorpreso dalla polizia davanti alla porta di ingresso della villa che, tra l’altro, era anche nella sua disponibilità.
Da qualche tempo la polizia aveva individuato questa villa ed aveva anche scoperto che in più occasioni, dopo la mezzanotte, vi arrivavano numerose persone. Durante le osservazioni gli agenti avevano anche ascoltato una serie di alterchi provenire dalla casa, segno evidente di alcuni litigi tra i partecipanti al gioco.
Il gruppo sorpreso nella villa era intento a giocare a Baccarà con le carte da poker che la polizia ha anche sottoposto a sequestro.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|