Mesagne, 14/02/2006
Mobilità tra enti: 5 posti nei Vigili Urbani
L’Amministrazione comunale di Mesagne, al fine di incrementare l’organico carente nel corpo dei Vigili Urbani ha indetto una procedura di mobilità a domanda, cui può partecipare il personale assunto a tempo indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche.
La scelta della mobilità fra Enti si è resa necessaria per dare maggiori servizi alla città in ogni periodo dell’anno inoltre, causa le attuali limitazioni imposte dalla legge finanziaria in materia di selezioni pubbliche, di fatto impedite, il ricorso alla mobilità risulta essere l’unico strumento praticabile e non per tutti gli Enti, ma solo per quelli come il Comune di Mesagne che hanno centrato il Patto di Stabilità, per potenziare l’organico comunale.
Sono cinque i posti a tempo pieno disponibili nella dotazione organica, appartenenti alla categoria C, profilo professionale “agente di Polizia Municipale” che verranno coperti con la mobilità. Tutti gli interessati in possesso della categoria e del profilo descritto dovranno produrre domanda di ammissione entro il 6 marzo 2006, completa di curriculum professionale, in carta semplice a:
COMUNE DI MESAGNE
VIA ROMA 2
72023 MESAGNE (BR)
L’Ufficio non prenderà in considerazione le istanze dei candidati sprovvisti della categoria e del profilo richiesto. Sarà compito del Comandante dei Vigili Urbani, Ten. Bartolomeo Fantasia, procedere alla valutazione dei curricula professionali e convocare gli aspiranti per sostenere apposito colloquio. La discussione avrà lo scopo di individuare le motivazioni, le attitudini e le potenzialità lavorative ai fini del corretto inserimento nell’organizzazione comunale.
I candidati ritenuti più rispondenti alle esigenze professionali del Servizio di Polizia Municipale, dovranno successivamente produrre nulla osta dell’ Ente di appartenenza.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE
|