Brindisi, 18/02/2006
Operazione verità: in Piazza i giovani di Forza Italia
Si svolgerà domenica 19 febbraio p. v. , in Piazza del Popolo dalle ore 9,30 in poi, a Brindisi, l’Operazione Verità, manifestazione di carattere nazionale, il cui gazebo sarà gestito dai giovani azzurri del coordinamento provinciale di Brindisi.
I giovani azzurri saranno presenti in piazza per distribuire il materiale informativo agli elettori, e incontrare, confrontrarsi in particolare con i loro coetanei informandoli dell’operato del governo Berlusconi.
“L’impegno di noi ragazzi è finalizzato a smentire le bugie della sinistra, specialmente sui temi giovanili, del governo Berlusconi, , sottolinea Valeria Gennari, coordinatrice di Forza Italia Giovani per Brindisi, i giovani rappresentano il valore aggiunto del nostro partito, in questo momento, in cui tutti i sondaggi ci danno in forte crescita, dobbiamo dare il massimo, con l’entusiasmo tipico che ci caratterizza , in una campagna elettorale difficile ma al tempo stesso esaltante.
Noi saremo nel nostro gazebo per spiegare ai ragazzi che questo Governo ha finalmente abolito la leva obbligatoria, ha varato un’eccellente riforma del sistema educativo scolastico-che finalmente permetterà agli studenti Italiani di andare a testa alta nei confronti dei loro coetanei Europei- ha dato nuovo impulso all’utilizzo delle tecnologie e ha fatto crescere l’occupazione”.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI - COORDINAMENTO PROVINCIALE BRINDISI
|