Brindisi, 22/02/2006
Cameb: i nuovi incarichi in seno al consiglio direttivo
Il 16 febbraio scorso il neo eletto Consiglio Direttivo si è riunito nella prima seduta successiva alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali
svoltesi il giorno 12 febbraio presso l’Hotel Orientale.
In quella occasione furono eletti a consiglieri Tommaso Carbini, Pietro De Maria, Alessandro Formosi, Giovanni Lanzilotti, Maurizio Lenzitti, Antonio Mitrugno e Maria Potenza.
Tali elezioni per la prima volta nella storia del Cameb hanno visto la candidatura e l'elezione di un consigliere del gentil sesso, cosa che ha fatto enorme piacere soprattutto alle socie che potranno disporre di un referente dedicato a patrocinare le personali esigenze.
La socia Potenza -fasanese di nascita e leccese d’adozione- è stata infatti insignita della carica di addetta P.R. e coordinatrice degli equipaggi femminili a giudizio unanime di tutto il C.D..
Tommaso Carbini –fondatore del Club e dell’omonima scuderia nonché decano del motorismo storico meridionale- è risultato il più suffragato tra gli eletti e si riconferma Presidente del Club che grazie alla sua fattiva operatività è divenuto uno dei dieci migliori Club italiani tra quelli federati ASI.
Vice Presidente viene riconfermato l’arch. Giovanni Lanzilotti che desiderò fare dei raduni in provincia un'occasione di promozione turistica sin dal 1982 allorquando come dirigente Apt organizzo '100 Km come 100 anni fa', evento poi da 8 anni a questa parte ripreso dal Club brindisino.
Segretario di Club un noto appassionato di auto d’epoca, Maurizio Lenzitti, mentre la carica di Commissario Tecnico Moto è stata conferita al consigliere Pietro De Maria essendo un autentico esperto ed appassionato di due ruote storiche.
Antonio Mitrugno, in passato valente e glorioso pilota rally brindisino, sarà il nuovo Direttore Sportivo nelle Manifestazioni.
Commissario Tecnico Auto viene riconfermato l’avv. Alessandro Formosi che in federazione ricopre anche l’incarico di Giudice ASI.
Allo stesso professionista –quale indiscusso esperto di comunicazione e storico dell’automobile noto per la collaborazione con numerose riviste del
settore- è stato altresì attribuito l’incarico di Addetto Stampa.
Ufficio Stampa CAMEB
|