Ostuni, 24/02/2006
25/2, convegno: "MediAterraneo – La comunicazione, strumento di pace"
“MediAterraneo – La comunicazione, strumento di pace nel Mediterraneo”. E’ il tema della Tavola Rotonda organizzata dal Lions Club, distretto 108/AB “Apulia” di Ostuni, per sabato prossimo 25 febbraio alle ore 17,30 presso l'auditorium della Biblioteca comunale “F. Trinchera senior” di Ostuni.
All'incontro interverranno: Alessandra Paradisi, segretario generale Copeam (Conferenza Permanente dell'Audiovisivo del Mediterraneo); Franco Rizzi, direttore generale Unimed (Unione delle Università del Mediterraneo) e l'avv. Sergio Lupinac-ci dell'”Osservatorio del Mediterraneo”.
La tavola rotonda (patrocinata dal Comune di Ostuni, Provincia di Brindisi e Regione Puglia), sarà moderata da Giuseppe Gnagnarella (giornalista Rai) con l’intervento del sindaco della “Città Bianca”, Domenico Tanzarella; il presidente della Provincia, Michele Errico e l'assessore regionale al Bilancio, Francesco Saponaro.
La tavola rotonda sarà aperta dagli interventi introduttivi del presidente del Lions, Vincenzo Di Ceglie e del presidente del comitato distrettuale “Promozione della Pace”, Roberto Gioffredi.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI PROVICIA DI BRINDISI
|