Brindisi, 27/01/2003
Turno di riposo per la CEM Brindisi
La pallavolo, tra il girone di andata e quello di ritorno, si ferma per dare spazio a recuperi di gare e a corsi di aggiornamento.
La Cem Brindisi avrebbe dovuto partecipare ai quarti di finale di Coppa Italia ma l'inopinata penalizzazione della candidatura della città di Brindisi a sede del concentramento a favore della formazione siciliana dell’Aragona ha portato alla clamorosa rinuncia della squadra brindisina, del Soverato e del Matera per cui la quarta protagonista del girone, appunto l’Aragona, ha passato il turno, accedendo alle finali senza giocare.
Sul fronte della squadra, finalmente le ragazze hanno potuto tirare il fiato per prepararsi ad una intensissima seconda parte del campionato. Il tecnico Antonio Carratù ha concesso alle sue atlete un week end di riposo e in settimana è in programma una amichevole di lusso con i cugini della della Telcom Brindisi.
Sabato prossimo la Cem sarà nuovamente in trasferta a Porto Potenza Picena, formazione che lotta per non retrocedere, ma da non sottovalutare sopratutto perchè, in casa, ha sempre rosicchiato set importanti anche a squadre di rango.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|