Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, STP: insediato il nuovo consiglio di amministrazione



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/02/2006

STP: insediato il nuovo consiglio di amministrazione

Questa mattina si è tenuta la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi S.p.A. nominato daIl’assemblea dei soci nella riunione del 13 febbraio u.s. nelle persone del Presidente Prof. Onofrio Cretì (foto), del Vice presidente Dott. Angelo Raffaele Caforio, dell’Avv Michele Loiacono, del Dott. Vito Guarini e del Sig. Antonio Perrini.
Il Presidente Cretì nell’aprire il Consiglio ha rivolto un saluto a tutti i dipendenti dell’Azienda, alle parti sociali ed a tutti coloro i quali operano all’interno della STP. Il Presidente ha espresso l’auspicio di riuscire ad operare al meglio affinché le esigenze di mobilità dei cittadini di Brindisi e della provincia vengano soddisfatte con standard di servizio al livello delle migliori aziende di trasporto italiane. Un saluto particolare ed un ringraziamento è stato rivolto al Dott. Gaballo che ha gestito l’azienda nei mesi passati. Il Presidente ha inoltre salutato il vecchio CdA della STP.

La riunione di Consiglio ha affrontato una serie di argomenti deliberando la proroga del contratto di nolo che assicura il servizio di trasporto via mare tramite la motobarca, l’avvio del servizio di trasporto per conto dell’Autorità Portuale e la conclusione dei lavoro della commissione della gara di appalto per la fornitura di 15 autobus urbani alimentati a metano.

Sulla base di quanto concordato con l’Ass. Reg. Loizzo in occasione della presentazione della nuova motobarca, la STP ha avviato i contatti con il Comune di Brindisi per la elaborazione di un progetto che renda ulteriormente fruibile lo specchio d’acqua del porto collegando la zona Fontanelle con il porticciolo turistico.

Il Consiglio ha inoltre deliberato la nuova immagine coordinata aziendale che identificherà la STP, che presto verrà presentata alla stampa.

In conclusione il Consiglio ha ritenuto di rivolgere un saluto a tutti i clienti/utenti della STP che rappresentano l’obiettivo focale delle attività dell’azienda ed evidenziando come la Società Trasporti Pubblici di Brindisi rappresenti un patrimonio umano e di competenze che merita una grande attenzione da parte di tutti. Gli indirizzi di politica aziendale per il prossimo triennio saranno improntati al rispetto dei ruoli, al confronto aperto con le parti sociali senza mai dimenticare l’obiettivo di sviluppare un’azienda che metta al primo posto i clienti.

COMUNICATO STAMPA SOCIETA' TRASPORTI PUBBLICI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page