Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Ausl Br1: Scoditti soddisfatto dei "poderosi finanziamenti" alla provincia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 08/03/2006

Ausl Br1: Scoditti soddisfatto dei "poderosi finanziamenti" alla provincia

“Non posso che essere particolare contento del fatto che poderosi finanziamenti siano stati riservati alle strutture sanitarie della provincia di Brindisi proprio come avevamo chiesto all’assessore regionale alle Politiche della Salute Alberto Tedesco.
Sono somme ingenti che ci permettono di cantierizzare o ultimare lavori importanti nelle singole realtà comunali adeguando le strutture alle esigenze di assicurare la sanità più efficiente ed efficace che i cittadini ci chiedono. ”
E’ cosi che il direttore generale Guido Scoditti ha commentato la destinazione di ben 18 milioni 65oinila euro all’Ausl BR/1.
Nell’arco di due settimane la Regione ha provveduto a produrre ben 24 decreti di ammissione a finanziamento per interventi relativi a ristrutturazioni edilizie, ricostruzione ed ammodernamento di strutture sanitarie, nonché di impianti ed attrezzature. Di questi 24 decreti sette riguardano il territorio provinciale brindisino.
L’impegno complessivo di spesa sull’ intera Puglia è per 67.557200,00 euro. Nella suddivisione dei finanziamenti l’Ausl BR/1 risulta essere stata particolarmente tenuta in considerazione ottenendo 18.650.000,00 euro. “La parte più cospicua — dichiara il direttore generale Scoditti — è destinata all’ospedale “A. Perrino” di Brindisi ma prendiamo atto, con soddisfazione, che anche le nostre altre strutture sono degnamente beneficiare.

Al “Perrino” abbiamo previsto interventi di ampliamento per una spesa di dieci milioni dì euro. Nei prossimi giorni spiegheremo bene il dettaglio di questi lavori e di quelli per l’adeguamento a norma dei presidi ospedalieri di Francavilla Fontana, Mesagne, San Pietro Vernotico, Ostuni e delle sedi distrettuali di Fasano e Francavilla Fontana”.

Questo è il riparto dei finanziarnerti nelle strutture elencate dal direttore generale Scoditti:
10,000.000,00 di euro per l’ospedale “Perrino” di Brindlisi; 2.500.000,00 per il presidio ospedaliero di Francavilla Fontana; 400.000,00 per quello di Mesagne; 1.000.000,00 per San Pietro Vernotico; 3.300.000,00 per Ostuni; 600.000.00 per la sede distrettuale di Fasano e 850.000.00 per quella di Francavilla Fontana.
“Già in questa settimana — assicura Scoditti - il direttore amministrativo avrà cura di attivare degli incontri per coordinare le competenze dell’ufficio tecnico e del settore amministrativo proprio al fine di pianificare le procedure e garantire la massima efficienza nella gestione dei fondi”.

COMUNICATO STAMPA AUSL BR/1


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page