Brindisi, 09/03/2006
Coopsema: la Provincia sollecita il Ministro della Difesa
La Provincia di Brindisi solleciterà nuovamente il Ministero della Difesa affinché, nell’adottare il provvedimento di distribuzione delle risorse da utilizzare per i consumi intermedi, che riguardano anche i servizi di gestione di mense e pulizie, tenga particolarmente conto della nostra provincia nell’assegnazione delle risorse finanziarie al fine di assicurare il mantenimento dei livelli occupazionali preesistenti alle drastiche riduzioni operate dalla legge finanziaria.
Con questo obiettivo si è svolto, presso l’Assessorato provinciale alle Politiche del lavoro, un incontro con una delegazione dei lavoratori della Coopsema, la ditta che opera nei settori mensa e pulizia all’interno dell’aeroporto militare di Brindisi. Alla riunione hanno partecipato anche le organizzazioni sindacali.
Come si ricorderà i dipendenti della Coopsema, dopo aver subito lo scorso anno una riduzione di un ora giornaliera di lavoro, da quest’anno, purtroppo, a causa di ulteriori tagli, sono impiegati soltanto per 2 ore al giorno.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|