Brindisi, 13/03/2006
Il consorzio "made in Puglia" alla Fiera di Londra
Missione londinese per il Consorzio Made in Puglia, che dal 16 al 19 marzo sarà presente con un proprio stand alla fiera mercato “La dolce vita”, in programma presso l’Olimpya Hall, uno dei centri fieristici più prestigiosi della capitale britannica.
L’obiettivo sarà quello di promuovere tra i circa 30mila visitatori previsti, le bellezze naturalistiche della Puglia ed i prodotti delle sue aziende agroalimentari e vinicole.
Presso lo stand si potranno degustare vini, olio e prodotti da forno. Queste le aziende che vi saranno rappresentate: Tenuta Moreno (Brindisi), Vini Barsento (Noci), Il Frantoio (Ostuni), Tenuta Cocevola (Andria), Associazione ristoratori Noci in Tavola (Noci), Tarallificio Farinella (Putignano), Abate Masseria resort (Noci), Tenuta Nates (San Pietro Vernotico), Fiore di Puglia (Corato), Aziende agricole Savoia (Pezze di Greco), Hotel Nettuno (Brindisi), Edizioni Effe (Brindisi), We Makers (Gioia del Colle), Azienda agricola Coricciati (Martano).
«In programma ci sono anche una serie di incontri con buyer locali e tour operator», dice Fabio Mollica, presidente del consorzio Made in Puglia. In occasione della fiera sarà distribuita anche la rivista Buy Puglia, un periodico semestrale che punta a “vendere” all’estero il meglio della nostra regione.
Dopo la tappa londinese, il consorzio sarà presente alla manifestazione Gastronord-Vinordic, in programma a Stoccolma dal 23 al 26 aprile.
web site: ladolcevitaevent.co.uk
|