Brindisi, 13/03/2006
STP - Cretì: "ritrovare il gradimento dei propri clienti"
Questa mattina presso la sede della Società Trasporti Pubblici di Brindisi S.p.A. il Presidente Cretì ed il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda hanno incontrato i lavoratori e le maestranze dell’Azienda.
Il Presidente ed il CdA hanno rivolto il saluto ai presenti. Il Presidente ha brevemente presentato le linee guida che caratterizzeranno l’impegno di tutto il CdA per il prossimo futuro, sottolineando la volontà di operare per la valorizzazione dello straordinario patrimonio umano e di competenze dell’Azienda. Diritti e regole, con la massima attenzione di tutto il CdA verso le problematiche dei lavoratori STP, questa la sintesi dell’intervento del Presidente, che ha chiesto a tutti di non dimenticare mai che la STP offre un servizio pubblico e che il cliente/utente deve essere al centro dell’impegno di tutti.
La STP, ha affermato il Presidente Cretì, è una delle aziende più grandi ed importanti della provincia che deve adoperarsi per ritrovare il gradimento dei propri clienti attraverso un visibile miglioramento qualitativo che offra una nuova immagine al mercato, miglioramento che va raggiunto con il contributo di tutti i comparti dell’azienda.
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|