Brindisi, 16/03/2006
Commercio in festa per i nuovi 41 “maestri”
Domenica prossima 19 marzo, con inizio alle ore 10.00, si svolgerà presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Brindisi, l’attesa premiazione dei Maestri dl Commercio.
Alla cerimonia di consegna delle onorificenze (Aquile di argento, oro e diamante), organizzata da Confcommercio Brindisi, presenzierà il Presidente Nazionale di 50&PIU’ FENACOM Lanfranco Morganti, presenti le maggiori Autorità regionali e provinciali.
Il saluto ai “Maestri” insigniti sarà portato dal Presidente della Camera di Commercio Salvatore Tomaselli e da Teodoro Malcarne, Presidente Confcommercio della provincia di Brindisi.
A sottolineare il significato della manifestazione, quale importante momento di aggregazione, ma anche di doveroso ringraziamento ai “Maestri” artefici della crescita economica del territorio, sarà Maria Malcarne Presidente Fenacom di Brindisi.
I nuovi Maestri del Commercio che saranno chiamati a ricevere il diploma, unitamente al distintivo, sono quarantuno: 16 Aquile di Diamante (50 anni di attività), 21 Aquile d’Oro (40 anni di attività), 4 Aquile d’Argento (25 anni di attività).
L’onorificenza Gold Age, per la meritoria opera svolta in seno alla Fenacom brindisina, sarà consegnata a tre associati.
Con l’occasione, i Dirigenti e i Collaboratori di Cofcommercio Brindisi saranno anche essi premiati per la loro costante fedeltà all’Organizzazione che, sorta nella primavera del 1946, compie sessanta anni di ininterrotta attività.
COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO BRINDISI
|