Londra, 18/03/2006
Dolce vita: grande successo per lo stand Terra di Brindisi
E' stato da subito considerato dagli organizzatori ed espositori nonché dai giornalisti specializzati uno dei migliori, forse il miglior, stand in assoluto presente alla Dolce Vita di Londra, partita oggi e che terminirà domenica 19 marzo.
Lo stand realizzato in sinergia tra Provincia di Brindisi, CCIAA di Brindisi ed APT di Brindisi oltre alla fattiva collaborazione di soggetti privati quali Ryanair, Tormaresca, Hotel e relais della provincia, ha colpito per l'alta qualità dell'allestimento, pulito essenziale e di grande impatto scenografico.
"Abbiamo voluto comunicare i valori della qualità della vita nella nostra terra, e gli inglesi hanno subito riconosciuto nei simboli del progetto i valori positivi della Puglia: cultura, arte natura e gastronomia" dichiara Francesco Nacci, presidente APT tra i promotori del'iniziativa.
"I simboli proposti in questo stand sono molto forti e comunque veritieri di una terra schietta e sincera che non delude con false promesse il turista" ha dichiarato invece Peppino Palasciano della provincia di Brindisi.
Il consigliere camerale Angelo Candita ed il consigliere provinciale Iaia invece hanno voluto "sottlineare l'importanza che riveste il fatto che tre enti si sono spogliati del singolo protagonismo per realizzare un progetto comune importante e costoso, ma che sicuramente regala grande dignità e
forza d'immagine alla nostra provincia, siamo fieri di appartenere ad enti quali la Camera di Commercio e la Provincia di Brindisi, che hanno creduto investendo ingenti risorse in questa iniziativa, privilegiando la progettazione, l'allestimento e la qualita' della proposta enogastrnomica curata dall'APT e quindi la comunicazione globale delle imprese della provincia di Brindisi."
I tre enti, Provincia, Camera e APT hanno dimostrato che con sinergie si possono affrontare grandi sfide e sopratutto vincerle. Sicuramente si
proseguirà su questa strada anche per il fututro.
|