Brindisi, 18/03/2006
"La Notte della Pace" - Esibizione esclusiva di Martina, Campione Mondiale di Karate - Serata di beneficenza.
Giovedì 23 marzo, al teatro Impero di Brindisi, andrà in scena "La Notte della pace".
Protagonista della serata sarà Maurizio Martina, Campione Mondiale di Karate fino al 1986, anno in cui si ritirò imbattuto, che si esibirà in una dimostrazione sportiva esclusiva, in cui si vedranno cose incredibili, mai viste.
Martina, sportivo brindisino, divenne a soli 16 anni Campione Italiano di Karate, e Campione Europeo tre anni dopo.
Nel 1982, sconfiggendo Juan Ramon De Ponce, vinse il titolo mondiale, ed in questa serata-evento organizzata per beneficenza, delizierà il pubblico delle sue gesta di una nobile arte, quale il karate.
Nel corso della serata (inizio ore 19) inoltre, si potrà assistere ad una sfilata di moda, curata da Angela Howell, moglie dello sportivo brindisino, nota stilista internazionale d'immagine, nonchè attrice negli anni '80 e '90.
L'obiettivo di questa manifestazione, organizzata per giovedì prossimo, è quello di aiutare, con il sostegno di tutti, le persone malate, bisognose di trapianto, soprattutto di fegato. Un problema di altissima attualità a Brindisi, sopratutto per le condizioni d'inquinamento.
L'incasso sarà devoluto a loro, e si cercherà di aprire un consultorio al rione Sant'Elia di Brindisi dove i malati di fegato potranno avere un aiuto morale, economico, ma sopratutto medico.
Si consegneranno nel corso della serata, grazie alla collaborazione dell'associazione "Adra", 200 pacchi dono ad altrettante famiglie disagiate.
Molti gli ospiti e le sorprese che si sussegueranno nel corso della manifestazione, fra gli ospiti verrà ad esempio presentato alla gente di Brindisi, il religioso, di enorme spessore umano, "Don Leandro Caldera".
Una lodevole manifestazione, un aiuto concreto, uno spettacolo garantito.
COMUNICATO STAMPA AGENZIA LIGHT
|