Brindisi, 20/03/2006
Atti vandalici presso il gazebo di FI in città
Nel corso della notte ignoti hanno ancora una volta preso di mira il gazebo di Forza Italia situato in piazza del Popolo, a pochi metri di distanza dalla sede provinciale del partito.
“Ormai da mesi Forza Italia è oggetto di misteriosi quanto inquietanti attentati – afferma il commissario provinciale Marcello Rollo – che rendono incandescente questa fase della campagna elettorale. Non abbiamo elementi, ovviamente, per poter stabilire se si tratta di atti vandalici o di gesti mirati a danneggiare proprio Forza Italia.
Un dato è certo: fino ad oggi tali episodi hanno interessato solo noi, pur essendo presenti anche le strutture mobili di altre forze politiche. Dell’accaduto ho parlato con il Questore di Brindisi a cui ho preannunciato la volontà di sporgere ancora una volta regolare denuncia.
Spiace, verificare per l’ennesima volta, come lo sforzo personale, non sia colto come una possibilità di miglioramento e benessere collettivo, così come, oltremodo, il continuo prodigarsi dello stesso Movimento Politico di cui,mi onoro di farne parte integrante.
COORDINAMENTO PROVINCIA F.I. BRINDISI
|