Brindisi, 23/03/2006
Fiera di Londra: di Provincia, CCIAA e APT lo stand più originale
Lo stand della Provincia di Brindisi, della Camera di Commercio e dell’APT alla fiera di Londra “La dolce vita – the italian festival in London” ha ricevuto il riconoscimento come “il migliore e più originale stand della fiera”. Un giudizio positivo che si aggiunge a quello delle migliaia di visitatori che hanno affollato la Grand Hall Olympia, nel centro di Londra, che ha ospitato l’evento fieristico interamente dedicato all’Italia e ai suoi prodotti di qualità.
Lo stand ricostruiva un angolo di oasi naturale, con canneti e sagome di animali e totem su cui erano posti enormi calici di vino e olio. A ripetizione venivano proiettati dei dvd sull’arte, sul folklore, sulla gastronomia e sulla ricettività alberghiera.
“Al di là del prestigioso riconoscimento – dichiara l’assessore provinciale al Turismo Giorgio Cofano – che rappresenta certamente un valore aggiunto alla nostra partecipazione, va sottolineato il grande apprezzamento del pubblico, inglese e italiano, e degli operatori del settore. La sinergia tra Provincia, Camera di Commercio e Apt si è dimostrata vincente per una promozione dell’offerta turistica del territorio provinciale che abbraccia la storia, l’arte, il folclore, le bellezze naturali e l’enogastronomia”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|