Villa Castelli, 31/01/2003
Inseguito e picchiato. In manette gli aggressori
L’altra sera in pieno centro a Villa Castelli Domenico Felle, Nicola Balsamo e Giuseppe Ligorio, rispettivamente di 55, 33 e 29 anni, tutti del luogo, hanno inseguito in auto e picchiato Martino Bigi, 45 anni, anch'egli residente a Villa Castelli.
Bigi, a bordo della sua Fiat Tempa, è stato inseguito da una Peugeot risultata di proprietà del Balsamo. Dopo l'inseguimento, durato qualche chilometro, i tre sono scesi dell'auto ed uno di loro ha cominciato a colpire con un’ascia la macchina di Bigi. Quando quest’ultimo è uscito dal veicolo è stato aggredito e preso a calci e pugni.
Bigi è stato costretto a fare ricorso alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale di Mesagne che lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni ed ha denunciato i tre rivolgendosi presso la caserma dei carabinieri del paese.
Felle, Balsamo e Ligorio, devono rispondere del reato di pestaggio e sono stati rinchiusi nel carcere di Brindisi.
I carabinieri hanno anche recuperato, nella Peugeot del Balsamo, l’ascia utilizzata per danneggiare l’auto del Bigi. L'aggressione, a quanto pare, sarebbe motivata da questioni legate a delle gelosie.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|