Alla pervicace azione di attacchi e denigrazione condotta a più livelli nei confronti del Direttore di Esercizio della STP Brindisi che vede quasi quotidianamente questa Azienda esposta alla gogna a causa della sequela di notizie relative a presunte irregolarità aziendali si è aggiunto il gravissimo attentato perpetrato ai danni dell’ing, Giovanni Mitrotta il 4 aprile u.s.
La vile azione delittuosa insieme ai gravi danni materiali causati avrebbe potuto avere pericolosi risvolti in relazione all’integrità fisica sia dei familiari dell’ing. Mitrotta sia dei suoi condomini.
Non possiamo che rimanere indignati ed allibiti di fronte a tanta temerarietà ed esprimere lo sdegno di tutta la Società, dalle Maestranze all’Amministrazione, partecipando pubblicamente la solidarietà al Direttore e con l’occasione proclamando la ferma intenzione di non accettare ulteriormente alcuna attività di linciaggio ai danni del Direttore e dell’Azienda.
Nell’esprimere piena ed incondizionata fiducia nei confronti dell’Autorità preposta alle indagini stigmatizziamo come mafioso ogni comportamento finalizzato a destabilizzare la Società