Brindisi, 07/04/2006
Brindisi Prodest denuncia disservizi della Telecom
Franco Palma, presidente di Brindisi Prodest ha inviato una lettera alla TELECOM ed al suo direttore Marco Tronchetti Provera, lamentando il disservizio delle funzioni di assistenza all’utenza.
La nota- evidenzia Palma- conlude l'iter iniziato venti giorni orsono.
Riportiamo il testo integrale.
Faccio riferimento alle nostre precedenti, alle varie telefonate intercorse ed al fax ricevuto in mattinata per comunicare che nel pomeriggio sono stato contattato da un vostro tecnico interessato al caso, il quale ha cercato di risolvere il problema a mezzo di interventi teleguidati, ma è stato necessario disporre l’intervento materiale sul posto.
Verso le ore 18,30 è venuto un tecnico per risolvere il problema e, nel giro di trenta secondi, ha individuato l’avaria e mi ha invitato a recarmi, munito dell’ultima fattura, presso un Punto Telecom per farmi sostituire l’apparecchio telefonico.
Ci siamo salutati ed io mi sono recato al Punto Telecom sito in piazza Cairoli, 24, dove ho chiesto la sostituzione dell’apparecchio, ma il gestore mi ha risposto che non dispone di apparecchi, è in attesa di rifornimenti da oltre un mese e non ha previsioni di consegna.
Sono andato via ed ho provveduto altrimenti.
Fine della telenovela. Ai lettori le conclusioni.
I migliori saluti.
Franco Palma
|