Brindisi, 11/04/2006
Politiche 2006: è boom per Brundisium.net
10.746 accessi unici e 22.374 pagine consultate. E' il lusinghiero risultato raggiunto da Brundisium.net nella giornata di ieri, Lunedi 10 Aprile.
Il dato (certificato dalla piattaforma Webtool Premium della società laziale Html.it) rappresenta il record di accessi unici giornalieri per il nostro portale. Battuto anche il precedente "primato" delle pagine viste che risaliva a Martedi 5 Aprile 2005 (21.149).
Al gran numero di accessi che ogni Lunedi caratterizza Brundisium.net grazie alla solita costante presenza di risultati, commenti ed immagini degli avvenimenti sportivi del fine settimana, si è aggiunto, nella giornata di ieri, il notevole interesse per le elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
Brundisium.net ha seguito l'incredibile evolversi dello scrutinio sin dal primo pomeriggio, pubblicando -tra i primi organi di informazione in Italia- i risultati degli exit poll. Questo ha consentito al nostro portale di ricevere un altissimo ranking dai più noti motori di ricerca di informazioni ed essere presente, con ottiima visibilità, sul notissimo Google News.
Tra le 15.00 e le 16.00 Brundisium.net ha conseguito 4981 accessi unici, con punte di circa 400 utenti connessi contemporaneamente, un dato di assoluta rilevanza nazionale. Figurarsi per un portale che offre contenuti e servizi ristretti esclusivamente all'ambito di Brindisi e provincia.
In totale i 10.746 utenti unici hanno realizzato una permanenza totale sul portale di 357 ore, 27 minuti e 4 secondi.
Una soddisfazione enorme per il nostro staff che con sempre maggiore orgoglio constata che il nostro puntuale impegno - sovente poco considerato- serva, sempre più, ad offire un punto di riferimento per la gente della nostra provincia.
|