Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Politiche 2006, DS: soddisfazione per il risultato elettorale in provincia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 11/04/2006

Politiche 2006, DS: soddisfazione per il risultato elettorale in provincia

I Democratici di Sinistra esprimono la propria soddisfazione e ringraziano gli elettori per il risultato elettorale conseguito domenica e lunedì scorsi nella provincia di Brindisi dalle liste dell’Ulivo e dei DS.

I Democratici di Sinistra di Brindisi continuano ad ottenere un significativo riconoscimento per le politiche proposte e, soprattutto, per l’azione unitaria ed inclusiva che, a tutti i livelli, riescono ad esprimere e per il radicamento sociale nell’intera provincia.
Il risultato ottenuto in città, che consolida precedenti positivi risultati, è frutto della concretezza dei D.S., espressa sul terreno della proposta e dell’azione politica, svolte sempre con coerenza e serietà in direzione dello sviluppo locale.

Questo risultato premia la nostra azione, che deve essere intensificata e ancor più resa visibile, ma suona anche condanna per il vuoto politico e amministrativo che si registra in città e che ha toccato livelli insopportabili, come i cittadini possono constatare.
Peraltro il fallimento della Giunta Mennitti è testimoniato anche dal risultato di F.I., che insieme alla C.d.L., arretra pesantemente e perde il confronto con L’Ulivo e tutto il centrosinistra. I D.S. considerano positivi i risultati conseguiti perché migliori rispetto alle precedenti elezioni politiche e assai prossimi ai risultati straordinari ottenuti nelle passate elezioni amministrative: ciò si è verificato, oltre alla città di Brindisi, anche in realtà nelle quali sono forza di governo, come ad esempio Cellino, Mesagne, S.Pietro, S. Pancrazio ma anche in realtà nelle quali forte ed incisiva è stata loro azione Carovigno, Erchie, Fasano, Francavilla, Torchiarolo, Torre S.S., ecc. Consideriamo straordinario il risultato dell’Ulivo e di tutto il centrosinistra che si attesta sulla media nazionale e che colloca questa Federazione e questa provincia tra le più autorevoli e rappresentative dell’intera Regione Puglia.

I D.S. di Brindisi ritengono questo risultato incoraggiante e impegnativo, per onorare ancor più e ancor meglio il rapporto con gli elettori e con tutto il territorio e per mettere le Istituzioni nelle quali siamo forza importante di governo nelle condizioni di dare risposte concrete e reali ai bisogni dei cittadini.

I D.S., esprimono un sincero ringraziamento ai compagni Rosetta Fusco, Cosimo Faggiano, Nicola Latorre e Salvatore Tomaselli per l’impegno profuso e per il contributo importante e decisivo dato per ottenere i risultati positivi raggiunti dal partito e dall’intero centrosinistra.

Onofrio CRETI’
Segretario DS

COMUNICATO STAMPA DEMOCRATICI DI SINISTRA BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page