Brindisi, 11/04/2006
Politiche 2006: Bonasora (IdV) si complimenta con Caforio
Il presidente del gruppo consiliare alla regione puglia dell'Italia dei Valori, Vito Bonasora, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "L´Italia volta pagina. Il centrosinistra, dopo un lunghissimo testa a testa, si riappropria di un Paese dilaniato dal malgoverno del centro destra. Finalmente si potranno avviare le riforme di cui c'è estremo bisogno, prima fra tutte la lotta alla precarizzazione del lavoro, per ridare ai giovani la speranza di realizzare un proprio progetto di vita.
L´Italia dei Valori contribuisce in maniera determinante al successo del centrosinistra raddoppiando i consensi raccolti nelle politiche precedenti.
Più controversa la situazione nella nostra regione che paga in maniera evidente l´incapacità dei partiti di comunicare con i cittadini.
Estrema soddisfazione, invece, per il risultato regionale dell´Italia dei Valori, unico partito del centrosinistra pugliese, che, pur senza responsabilità di governo, è riuscito ad invertire la tendenza e raddoppiare il proprio consenso tanto da eleggere Pino Pisicchio alla Camera dei Deputati e Giuseppe Caforio al Senato della Repubblica.
A Caforio e Pissicchio rivolgo i miei migliori auguri per il compito che vanno ad assumere, nella certezza che insieme potremo lavorare per il nostro territorio, sorretti dall'entusiasmo che ci proviene da questa piccola vittoria, che fin da ora mettiamo al servizio di tutta la coalizione per rilanciare il centro sinistra pugliese".
COMUNICATO UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE
|