Brindisi, 12/04/2006
20-21/4: a teatro per raccogliere fondi contro tumori e leucemie
La Delegazione ANT di Brindisi (Associazione Italiana Tumori ), in collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemia), ha organizzato nei giorni 20 e 21 aprile, alle ore 20,30, uno spettacolo teatrale presso il Cinema Impero, per raccolta di fondi. Hanno dato il loro patrocinio la Provincia ed il Comune di Brindisi.
Il titolo della commedia, che sarà rappresentata dalla “Compagnia Stabile degli Amici del Teatro di Brindisi “ , è “ Aggiungi un posto a tavola “.
La regia è di Genny Ribrezzo, le coreografie di Claudia Giubilo e la Direzione Musicale di Paolo de Angelis. Il costo dei biglietti è di 10 euro per i posti prenotati e di 8 euro per i posti liberi.
Tra tutti gli acquirenti di biglietti sarà inoltre sorteggiato un quadro della nota pittrice brindisina Dorina Rodi.
L’ANT di Brindisi assiste mediamente ogni anno, gratuitamente a domicilio, e con l’ausilio di personale medico ed infermieristico specializzato, oltre 50 malati di tumore in fase terminale. Le risorse per garantire tale assistenza sono raccolte, grazie all’impegno di numerosi volontari ed attraverso iniziative di sensibilizzazione sociale come questa.
|