Fasano, 12/04/2006
Affidata la gestione della casina municipale e del parco verde
Sarà la ditta “Ristorante Castelluccio di Fad & C.” a gestire la casina municipale, con annesso parco verde, sita a Selva di Fasano. Lo ha deciso la giunta comunale, sulla base dell’unica offerta pervenuta al Comune da parte di Gaspare Dormio, amministratore unico della ditta in questione.
C’è da specificare, intanto, che prima della richiesta della presentazione di un’offerta tecnica precisa inoltrata dal Comune anche a Dormio, a Palazzo di città erano giunte alcune istanze di semplice richiesta di gestione dell’immobile silvano. Da ciò, il Comune ha preso la decisione di richiedere a Dormio e ad un altro richiedente di far pervenire un’offerta vera e propria di gestione entro lo scorso 23 marzo. Nel termine fissato è, quindi, giunta soltanto l’offerta di Dormio e della sua ditta.
La gestione della casina con annesso parco verde è stata affidata dal Comune (proprietario dei siti) fino al 31 dicembre prossimo. La ditta corrisponderà a Palazzo di città un corrispettivo di 1.700 euro e dovrà allestire il parco con tavolini e sedie, nonché curare la gestione del bar-rosticceria, la pulizia e l’apertura dei bagni pubblici (siti nei pressi del parcheggio della casina municipale).
La ditta si occuperà di realizzare l’autonomizzazione dell’impianto elettrico dell’immobile, attraverso un contatore di sottrazione, in modo che sia lo stesso nuovo gestore a pagare il consumo elettrico. I bagni dovranno osservare l’apertura dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24 (orari in cui è generalmente frequentata la Selva di Fasano dai vacanzieri di transito). Ad ogni modo, la ditta dovrà, prima di avviare l’attività, presentare al Comune un programma dettagliato di date per spettacoli e manifestazioni da tenere nel parco della casina.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|