Brindisi, 04/05/2003
Sanna: i cittadini segnalino le case occupate abusivamente
L'Amministrazione Comunale tiene costantemente sotto controllo gli sviluppi dell'emergenza abitativa. In tal senso, dopo aver risolto le situazioni più complesse (Collegio Tommaseo, via Adamello, via Villanova, Masseria Durano, ex convento Santa Chiara, Scuole Pie, prefabbricato di via Brandi, ecc.) è stato programmato il trasferimento di tutte le famiglie attualmente residenti a Parco Bove e in un'ala della scuola Mameli.
Allo scopo di far fronte ad ulteriori emergenze, però, l'assessore al Patrimonio Domenico Sanna chiede espressamente la collaborazione dei cittadini perché vengano segnalati i casi di abitazioni - di proprietà del Comune di Brindisi o dell'Istituto Autonomo Case Popolari - occupate abusivamente o non abitate (per il trasferimento degli assegnatari o per la perdita di diritto). Il tutto, allo scopo di consentire ai competenti uffici comunali di assumere i necessari provvedimenti.
I cittadini potranno effettuare tali segnalazioni, anche in forma anonima, attraverso il "Call Center" del Comune di Brindisi (e-mail callcenterbrindisi@genie.it - telefono 0831/523950 - fax 523944) o rivolgendosi direttamente all'Assessorato al Patrimonio (e-mail patrimoniocasa@settorepatrimoniobrindisi.it - telefono 0831/229467 - fax 0831/229484).
COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|