Brindisi, 13/04/2006
Comune: attribuiti 24 alloggi popolari
Stamani, nel Salone di Rappresentanza “Mario Marino Guadalupi” di Palazzo di Città, è stato effettuato il sorteggio per l’attribuzione di n. 24 alloggi agli abitanti di Parco Bove e a quelle famiglie che vivono particolari emergenze abitative. Il sorteggio è stato effettuato alla presenza dell’assessore alle Politiche Abitative Saverio Testini, del dirigente della Ripartizione al Ramo Valerio Costantino e di tutti gli interessati.
I ventiquattro alloggi – dalle dimensioni di 67 metri quadrati (per famiglie che hanno sino a quattro componenti) e di 95 metri quadrati (per nuclei familiari formati da oltre quattro persone) sono ubicati in via Spadini. Si tratta di abitazioni realizzate dalla Amministrazione Comunale nell’ambito del Piano di Riqualificazione Urbana (P.R.U.) del rione Sant’Elia.
Il prossimo 19 aprile, invece, verrà effettuato un secondo sorteggio per l’assegnazione di n. 38 alloggi popolari siti in via Fani, al rione Sant’Elia, che – anche in questo caso – saranno assegnati a famiglie residenti a Parco Bove e a quelle che vivono particolari emergenze abitative.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|