Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Ristrutturare una masseria. Domani convegno al "Belluzzi"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/04/2006

Ristrutturare una masseria. Domani convegno al "Belluzzi"

Proseguono alacremente i lavori dei progetto di Educazione Ambientale “Alla ricerca di uno sviluppo sostenibile tramite la conoscenza del proprio territorio”, ideato e coordinato dalla sezione WWF di Brindisi, che vede impegnati gli studenti di vari istituti sia superiori che inferiori della città (ITCS “Marconi” ITGS “Belluzzi” e le Scuole Medie “Salvemini-Virgilio”, “Kennedy-Mameli”, “L.Da Vinci-D.Alighieri”).
In particolare Venerdì 21/04/2006 alle h.11.00 presso l’aula magna dell’ITCS “Marconi” avrà luogo l’incontro — dibattito con il Geom. Pietro Camassa sul tema “ Valorizzazione del territorio: ristrutturazione di antiche masserie”.
Nel corso di tale incontro saranno discussi, in particolare, i problemi inerenti il recupero e ripristino di un antico locale da adibire a complesso turistico. Questo sarà il punto cruciale della simulazione di ristrutturazione e gestione economica di un agriturismo che gli alunnì delle quinte classi degli istituti Marconi e Belluzzi, dopo aver esaminato e studiato in maniera sinergica nel corso dell’ultimo triennio, presenteranno quale argomento di discussione nel corsò degli Esami di Stato conclusivi del proprio percorso scolastico, per dimostrare di essere pronti ad inserirsi nel mondo del lavoro.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page