Mesagne, 21/04/2006
Appello alla città dei giovani di FI
I recenti tragici eventi degli ultimi tempi, con diverse giovani vite spezzate, impongono una riflessione molto importante tale da svegliare le coscienze, senza alcuna strumentalizzazione politica. Questi accadimenti non possono essere oggetto di divisione tra le forze politiche di maggioranza e opposizione.
L’appello che i giovani di Forza Italia fanno alla città, è rivolto a tutti coloro che nella comunità cittadina hanno un ruolo educativo, formativo della persona, ci rivolgiamo perciò al sindaco, ai parroci, ai professori, ai maestri, agli educatori, ai catechisti, agli allenatori, ai dj, insomma a tutti : da un’omelia, a un’ora di lezione, a un momento di riflessione in famiglia, a un’ora di allenamento, per rivolgere un forte messaggio, per far riflettere la città ed i giovani in particolare.
Purtroppo i rischi della strada non sono stati totalmente percepiti, nonostante le campagne di sensibilizzazione per la sicurezza stradale, ai provvedimenti legislativi, dalla cintura di sicurezza alla patente a punti purtroppo non sono bastati, non possiamo rimanere indifferenti alla mattanza che ogni anno gli incidenti stradali causano, rimanendo la principale causa di morte più di una malattia oncologica.
La speranza è quella che questo appello non cada nel vuoto.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI
CLUB DI MESAGNE
|