Fasano, 25/04/2006
L'Associazione Marconi pro telefono azzurro
L’associazione di protezione civile “G. Marconi” di Fasano, anche quest’anno concorrerà all’iniziativa “Fiori d'Azzurro”, la manifestazione primaverile organizzata da “Telefono azzurro” e che il 29 e 30 aprile e 1 maggio vedrà il coinvolgimento di oltre 6.000 volontari impegnati nella vendita di ortensie in 2000 piazze italiane.
Come è noto “Telefono Azzurro” ormai da anni è quotidianamente vicina ai bambini che hanno bisogno di aiuto, che chiedono ascolto, offrendo anche un valido sostegno alle famiglie in cerca di consigli.
L’acquisto delle ortensie, quindi, sarà l’occasione per dare un aiuto concreto a questa associazione. I fondi raccolti aiuteranno a potenziare e decentrare l'attività di ascolto e di intervento in emergenza. Uno strumento indispensabile affinché questo sodalizio possa avvicinarsi ancora di più ai bambini di tutta Italia.
Le ortensie di “Telefono Azzurro”, grazie all’impegno dell’associazione di protezione civile “G. Marconi”, potranno essere acquistate, nella tre giorni di solidarietà, anche in piazza Ciaia, a Fasano, e in Piazza XX settembre, a Pezze di Greco.
|