L e Segreterie Provinciali della Casa delle Libertà annunciano che nei quattro Comuni al voto amministrativo del 28 maggio p.v., verranno presentati i candidati unitari a rappresentanza dell’intero schieramento.
Questa ritrovata e rinnovata unità dei partiti del centro destra assume particolare rilievo nel giorno di insediamento dei due rami del Parlamento della 15^ legislatura.
Il risultato delle politiche di aprile ha restituito alla Casa delle Libertà la maggioranza dei voti in Puglia e in provincia di Brindisi, frutto di proposte politiche concrete, di prestanze di uomini affidabili, in termini di presenza e di impegno profuso in ambito territoriale.
E’ con questo spirito che ci apprestiamo a condurre una campagna elettorale amministrativa che offrirà l’occasione per proporre un progetto amministrativo ai cittadini per rimarcare una profonda differenza rispetto ad un centro sinistra sempre più spostato a sinistra e sempre più lontano dai problemi del territorio.
Un profondo augurio ai candidati sindaci dei Comuni di Francavilla Fontana (Dott. Giuseppe Marinotti), Oria (Sig. Cosimo Ferretti),Cisternino (Sig. Mimmo Carrieri) e San Pancrazio Salentino (Dott.Giovanni Ingrosso).
La Casa delle Libertà si impegna per il futuro a individuare le migliori soluzioni e interventi mirati in tutte le situazioni in cui fosse necessario ricompattare lo schieramento.
Il Commissario Provinciale Di F.I.: Marcello ROLLO
Il Presidente Provinciale Di AN: Euprepio CURTO
Il Segretario Provinciale UDC: Mimmo MELE