Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Amministrative 2006: la Cdl corre unita



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/04/2006

Amministrative 2006: la Cdl corre unita

L e Segreterie Provinciali della Casa delle Libertà annunciano che nei quattro Comuni al voto amministrativo del 28 maggio p.v., verranno presentati i candidati unitari a rappresentanza dell’intero schieramento.
Questa ritrovata e rinnovata unità dei partiti del centro destra assume particolare rilievo nel giorno di insediamento dei due rami del Parlamento della 15^ legislatura.
Il risultato delle politiche di aprile ha restituito alla Casa delle Libertà la maggioranza dei voti in Puglia e in provincia di Brindisi, frutto di proposte politiche concrete, di prestanze di uomini affidabili, in termini di presenza e di impegno profuso in ambito territoriale.
E’ con questo spirito che ci apprestiamo a condurre una campagna elettorale amministrativa che offrirà l’occasione per proporre un progetto amministrativo ai cittadini per rimarcare una profonda differenza rispetto ad un centro sinistra sempre più spostato a sinistra e sempre più lontano dai problemi del territorio.
Un profondo augurio ai candidati sindaci dei Comuni di Francavilla Fontana (Dott. Giuseppe Marinotti), Oria (Sig. Cosimo Ferretti),Cisternino (Sig. Mimmo Carrieri) e San Pancrazio Salentino (Dott.Giovanni Ingrosso).
La Casa delle Libertà si impegna per il futuro a individuare le migliori soluzioni e interventi mirati in tutte le situazioni in cui fosse necessario ricompattare lo schieramento.

Il Commissario Provinciale Di F.I.: Marcello ROLLO
Il Presidente Provinciale Di AN: Euprepio CURTO
Il Segretario Provinciale UDC: Mimmo MELE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page