Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Bari, Pepe, Vendola e Palese delegati per l'elezione del Capo dello Stato



Ultime Mese Ricerca

Bari, 02/05/2006

Pepe, Vendola e Palese delegati per l'elezione del Capo dello Stato

Centrodestra diviso e maggioranza compatta per l'elezione dei tre consiglieri regionali delegati, ai sensi dell'art. 83 comma 2 della Costituzione della repubblica Italiana, per l'elezione del Presidente della Repubblica.
I candidati eletti per il centrosinistra sono stati il Presidente del Consiglio regionale Pietro Pepe (17 voti) e il Presidente della Giunta regionale Nichi Vendola (19 voti).

Per il centrodestra invece tre i candidati.
Enzo Manco per il gruppo dell'Udc che ha ottenuto 4 voti (Cera: "la nostra è una candidatura di mediazione all'interno del centrodestra"), Roberto Rucco per il gruppo di Alleanza Nazionale (Marmo: "le mediazioni non possono essere raggiunte in questo modo"), che ha ottenuto 6 voti e Rocco Palese per i gruppi di Forza Italia, Gruppo misto e Puglia Prima di Tutto che ha ottenuto 14 voti.
Il gruppo dei consiglieri Luigi Loperfido e Simone Brizio, il Movimento per l'Autonomia, ha deciso di votare il candidato del centrosinistra, il presidente del consiglio Pietro Pepe. Alla votazione hanno preso parte 62 consiglieri, votanti 61, astenuti 1, bianche 1.

COMUNICATO UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page