Brindisi, 04/05/2006
Ferrarese incontra Romiti, A.D. della Pentar SpA
In data odierna, Maurizio Romiti, amministratore delegato della PENTAR S.p.a. di Milano, accompagnato da Gianpaolo Zeni, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Brindisi, ha incontrato il Presidente di Confindustria Brindisi, Massimo Ferrarese – anche in qualità di Presidente della Commissione Marketing Confindustria Puglia – il Vice Presidente Rapporti Esterni, Giuseppe Marinò, ed il Vice Presidente Affari Amministrativi, Nicola Carparelli.
Durante l’incontro, voluto da Maurizio Romiti, sono state approfondite le possibilità di investimenti nella nostra Provincia da parte della PENTAR S.p.a., in particolare nel settore del turismo, che potranno essere realizzati in collaborazione con patners locali.
Il tutto – dice il Presidente Ferrarese – risponde all’obiettivo di Confindustria Brindisi di promuovere le nostre aree a maggiore vocazione turistica, aumentando i livelli di attrattività anche attraverso diverse forme di collaborazione tra imprenditori locali e non.
Auspico con questo tipo di incontri – aggiunge il Presidente Ferrarese - di rilanciare la nostra area geografica, che è il nostro vero grande patrimonio finora poco valorizzato..
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|