Diano Marina (Im), 09/05/2006
Cornuto e contento, vive con i soldi della prostituzione di moglie e figlia
C.V.,44 anni, pregiudicato, nativo di Brindisi e residente da anni a Diano Marina (Imperia), è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.
I Carabinieri della locale stazione hanno accertato che l'uomo, senza fissa occupazione, conduceva vita agiata spendendo il denaro che la moglie 41enne e la figlia 24enne guadagnavano prostituendosi a domicilio.
I Carabinieri hanno calcolato che nei due anni presunti di attività il meritricio avrebbe fruttato qualcosa come 600.000 euro. Pare infatti che, tra madre e figlia, i clienti fossero non meno di 6 al giorno e che il costo della singola prestazione si aggirasse intorno ai 150 euro.
I militari, dopo aver fatto irruzione nell'appartamento della famiglia hanno sequestrato l’agendina con i contatti dei clienti, un impianto di video-registrazione ed alcune VHS sulle quali vi erano alcune registrazioni degli incontri. L'attività dei Carabinieri, in queste ore, è tesa a verificare anche se le cassette venissero vendute sul mercato della pornografia e nel caso gli eventuali canali utilizzati ed i profitti generati.
|