S. Vito dei N.nni, 10/05/2006
Un recital per la Festa della Mamma
Si avvicina la festa della mamma e, per l’occasione, il Consiglio Comunale dei Ragazzi di San Vito dei Normanni, supportato dagli assessorati comunali all’istruzione e cultura, alle politiche sociali ed alle attività produttive, ha organizzato una serata dedicata, appunto, alle mamme. L’appuntamento è per giovedì 11 maggio, alle ore 18,30 nel Cine-Teatro “Melacca”.
Si tratta di un vero e proprio recital confezionato dai ragazzi (che hanno coinvolto pure i più piccoli delle suole elementari e dell’infanzia): musica, canti, poesie e… gioielli. Già, perché ad impreziosire la serata (è proprio il caso di dirlo) c’è la collaborazione con la Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi, Gioiellieri, Argentieri, Orologiai ed in particolare con il Gruppo Dettaglianti Orafi della provincia di Brindisi coordinato da Gianni Martinelli.
Proprio il Gruppo Dettaglianti Orafi Brindisini aveva indetto nelle scorse settimane, per le scuole di San Vito dei Normanni, il concorso “Disegna un gioiello per la tua mamma”. I ragazzi si sono cimentati nel disegno di un monile; una giuria di esperti ha valutato i disegni e ne ha scelto uno; non solo, ha fatto realizzare il gioiello disegnato che farà bella mostra di sé per essere poi sorteggiato tra gli spettatori nel corso dello spettacolo. Sponsor della serata Cierre Gioielli.
L’ingresso è libero.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI PROVINCIA DI BRINDISI
|