Brindisi, 11/05/2006
Aggredita dirigente Servizi Sociali. Solidarietà dal Sindaco Mennitti
Stamani, si è verificata una aggressione ai danni della dirigente comunale della Ripartizione alle Politiche Sociali, dottoressa Mina Gismondi.
“Alla dottoressa Gismondi – afferma il sindaco Domenico Mennitti - esprimo la mia personale solidarietà, quella della Giunta e dell’intera Amministrazione comunale per l’aggressione subita questa mattina, dinanzi l’Ufficio dell’Assessorato di via Ferrante Fornari. Brindisi vive una situazione di difficoltà dal punto di vista dell’ordine pubblico e tutto ciò va inevitabilmente a ripercuotersi su chi è chiamato a reggere le sorti di questo territorio.
Ad ogni modo, sento il dovere di dire a tutti i cittadini che neppure situazioni di disperazione, talvolta enfatizzate, possono consentire e giustificare aggressioni di alcun genere. I dirigenti comunali fanno il proprio lavoro, applicando quanto previsto dalla legge. I cittadini devono, quindi, comprendere che l’Amministrazione comunale e gli amministratori possono fare ciò che la legge consente loro di fare.
Non possono, in sostanza, elargire contributi ed assistenza di qualunque tipo, senza che questi siano previsti da chi regolamenta la materia”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|