San Vito dei N.nni, 12/05/2006
Tragico incidente stradale sulla S.S.16
Una persona deceduta.
Questo il bilancio di un tragico incidente che, nel primo pomeriggio di oggi, ha coinvolto tre autovetture ed un autocarro. Il sinistro mortale si è verificato sulla ormai troppo nota S.S.16, l'arteria che collega Brindisi con S.Vito dei Normanni, nei pressi del "solito" incrocio per contrada Serranova, tristemente alla ribalta della cronaca nera per l'estrema pericolosità.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto dopo la segnalazione del sinistro intorno le 14,10 si è innescata una carambola tra una Ford Mondeo, una Opel Astra ed un'AUDI A4.
Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un quarto automezzo, un autocarro IVECO, ribaltatosi a circa 200 metri dall'incrocio.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Stradale, sono intervenuti i Carabinieri di San Vito dei Normanni (che hanno curato la ripresa dell'ordinaria viabilità) ed i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi con 2 automezzi.
Le ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti nel nosocomio Brindisino per i primi soccorsi. Sabrina Musa è deceduta subito dopo il trasporto a causa delle gravi ferite riportate.
M.M.
|