Brindisi, 15/05/2006
27/5 in scena: "l'Eretitati? Nò dari retta a suenni"
Dopo aver portato, con un grande successo, sul palcoscenico del teatro Impero di Brindisi la commedia in vernacolo brindisino dal titolo "L'ERETITATI? No' dari retta a suenni" , l'Associazione Ricreativa Culturale "ARIA ti mari" , con il patrocinio della "MARINA DI BRINDISI", ripropone la stessa commedia in data 27 Maggio 2006 presso il Porticciolo Turistico di Brindisi.
Un breve riassunto di ciò che sarà la trama della nuova commedia: "La Cresima di "Ntoniu". Un ballo, un dolcetto, una foto e.... Tutti in carrozza sull'immaginario treno dei desideri. Ma attenzione!... Chi guida è un vecchio macchinista che ha voglia di scatenare la sua fantasia in un sogno che stravolge tutto e... allora... tenetevi forte.
Vi aspettano 2 ore di un viaggio meraviglioso e ricco di sorprese. Tutti pronti poi a... scendere... con la valigia piena di risate e tanto tanto divertimento.
E l'eretitati? No' dari retta a suenni"
PERSONAGGI ED INTERPRETI:
Ghiatoru - Franco ARSENI; Felicetta - Anna Rita TAGLIENTE, Don Cicciu - Gianni ROLLO, Don Vicienzu - Franco VALERIANO, Nzinu lu bucchinu - Lorenzo SUMA, Nena - Rita ZULLINO, Tetta - Lina ELEFANTE, Ucciu - Angelo ANCONA, Ntoniu - Antonio SAPONARO, Cummari - Gabriella BASCIA', Julio - vito PAGLIARA, Dottoressa - Maria CIAMPI
CON LA PARTECIPAZIONE DI: Alessio e Angelo PAGLIARA, Angelo IAIA, Sharon BRANCA
SUGGERITRICE:
Carola BRANCA
PRESENTA:
Giorgia VENTRIGLIA
MUSICA E IMMAGINI:
Riccardo ARSENI
TRUCCATRICE:
Anna Lisa ARGENTIERI
PARRUCCHIERA:
Anna GUADALUPI
SCENOGRAFIA:
Marcuccio EPIFANI
Rino PAGLIARA
Web site evento
|