Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, In auto tenta di travolgere ciclista e fugge. Pesanti accuse



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 16/05/2006

In auto tenta di travolgere ciclista e fugge. Pesanti accuse

Sembrava un normale sinistro stradale quello avvenuto alle ore 18,00 circa in via Umberto Maddalena, intersezione Andrea Doria, vicino al supeimercato “DOK”, tra un ciclista e un automobilista, con successivo inevitabile alterco tra i due per affermare le proprie ragioni.
E invece i nervi sono saltati a tal punto che l’automobilista C.F. di anni 50 da Brindisi, pare abbia tentato di travolgere il ciclista G.D. di anni 40 da Brindisi che era in compagnia della moglie, procurandogli lesioni per gg. 20 (venti) per distorsione del polso sinistro e trauma cranico contusivo.
Cosa ancor più grave, l’automobilista si allontanava senza prestare soccorso e alla pattuglia della Polizia Municipale non è restato che sentire ogni possibile testimone al fine di risalire al conducente della vettura che risultava intestata a persona defunta di Carovigno.
Solo nella tarda mattinata, con numerosi interventi anche presso i comandi C.C. e Polizia Municipale di Carovigno, tutti i protagonisti venivano individuati e pesanti erano le contestazioni, dall’omissione di soccorso alle lesioni.
Al fine di assicurare ogni fonte di prova, i veicoli venivano poi sequestrati e il tutto riferito al Sostituto Procuratore di turno dott. Giuseppe De Nozza.

COMUNICATO STAMPA COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page