Fasano, 18/05/2006
Domani studenti a confronto nella "Partita del Cuore"
Venerdì 19 maggio, alle ore 9, nello stadio comunale “Vito Curlo” di Fasano, si disputerà “La partita del cuore”, un triangolare di calcio tra squadre composte da studenti delle scuole secondarie superiori di Fasano e da universitari del posto.
L’iniziativa, organizzata dal locale circolo dei giovani di Forza Italia col patrocinio del Comune di Fasano, si prefigge come unico scopo quello della solidarietà. Il ricavato dell’incasso, infatti, sarà interamente devoluto all’associazione per disabili “La fontanella”.
Al triangolare presenzieranno tre giocatori, due dell’attuale Fasano calcio, i difensori Donato Colucci e Cosimo De Blasio, ed il fasanese Renato Olive (socio dell’As Fasano), difensore del Catania, la squadra che milita attualmente in serie B.
Nell’intervallo fra una partita e l’altra, sul terreno di gioco si esibiranno in movimenti coreutici gli alunni del secondo Circolo didattico, guidati dalla coreografa Teresa Cecere. All’iniziativa hanno aderito le scuole primarie del primo e del secondo Circolo didattico e la scuola secondaria di primo grado “Pascoli”, i cui dirigenti hanno acconsentito alla partecipazione dei propri alunni, come spettatori negli spalti, a “La partita del cuore”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|