Mesagne, 18/05/2006
Macellazione clandestina: ritrovata carcassa di un bovino
Nella giornata odierna una pattuglia della Polizia Municipale è dovuta intervenire al limite del territorio di competenza, e precisamente alla C.da Lucci, quasi in territorio di Mesagne, ove erano stati segnalati inconvenienti.
Giunti sul posto non senza difficoltà, in quanto in zona di campagna, agli occhi della pattuglia intervenuta si presentava una macabra scoperta: i resti di un bovino tra cui la testa e gli intestini.
Prontamente si faceva intervenire sul posto il Veterinario dell’ASL di Brindisi Dott. De Vito il quale non faceva altro che avvalorare la tesi della pattuglia intervenuta.
Si provvedeva alla rimozione dei resti dell’animale dalla zona. Le indagini ancora in corso per riuscire a risalire agli autori di quella che certamente è una macellazione clandestina che di sicuro non è stata effettuata in quella zona ma altrove.
Una informativa sarà inoltrata al magistrato di turno Dott. Giuseppe DE NOZZA, mentre le indagini sono allargate alla Polizia Provinciale e ai Comandi vicini.
COMUNICATO STAMPA COMANDO POLIZIA MUNICIPALE DI BRINDISI
|