Pezze di Greco, 08/06/2006
Domani parte la rassegna "A tutto Cabaret"
A tutto cabaret dal 9 giugno al 1° settembre prossimi, in piazza XX Settembre, a Pezze di Greco (frazione di Fasano), dove si potranno vedere ed ascoltare gli attori comici e di cabaret più noti del momento.
Grazie all’organizzazione di “Blue Moon Cafè” e “Gran Caffè” e del patrocinio del Comune di Fasano. «Con convinzione abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa dei due locali pezzesi – spiega Giuseppe Zaccaria, assessore alle Attività produttive -; poiché riteniamo che, soprattutto d’estate quando la gente ha voglia di stare all’aperto e di trascorrere assieme una serata all’insegna della spensieratezza e del più sano divertimento, ben vengano manifestazioni di questo tipo frutto della sinergia pubblico-privata».
La rassegna avrà inizio venerdì 9 giugno, alle ore 21,30, con Nello Iorio, comico messosi in evidenza in trasmissioni televisive targate Rai come “La sai l’ultima” e “Sabato italiano”;
il 16 giugno ecco Carlo Bianchesi, cabarettista che ha esordito nel 1988 come ospite fisso dello spettacolo di Canale 5 ”Raffaella Carrà Show” e poi ha interpretato numerosi film comici;
il 22 giugno sarà la volta di Marco Cristi, uno dei monologhisti più dotati del cabaret napoletano;
il 7 luglio, direttamente dallo spettacolo televisivo “Colorado Café live”, spazio a Alberto Alivernini;
il 28 luglio, sempre da “Colorado Café Live”, Samule, ventriloquo e artista versatile.
Ad agosto, il 4, sempre da “Colorado Café live”, Nando Timoteo;
l’11 sarà la volta di Enzo Sarcina e, direttamente da “Zelig”, di “Ganjaman”;
il 18 ecco “Due per duo”, Massimo Borrelli e Peppe Laurato, napoletani con il loro spettacolo intitolato “Vita di coppia”.
Il 25 agosto sarà la volta del comico De Marchi, mentre la rassegna estiva di cabaret si concluderà il 1° settembre con il duo pugliese Savino e Terrafino.
Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|