Vitali (FI): "su ordine pubblico c'è coincidenza di valutazione con il vicemistro Minniti"
"Una situazione da tenere sotto controllo senza creare particolari allarmismi" questo quanto dichiarato dall'on. Luigi Vitali, Vice Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, all'uscita dell'incontro avuto questo pomeriggio a Brindisi tra il Vice Ministro dell'Interno Minniti ed i rappresentanti istituzionali e politici della provincia di Brindisi.
"Ho ringraziato il Vice Ministro Minniti per il garbo istituzionale
dimostrato per aver voluto incontrare le istituzioni brindisine pur avendo programmato la sua visita a Brindisi per motivi diversi" ha continuato il parlamentare azzurro che ha così ha concluso: "Ho rappresentato che in questo territorio esistono due problematiche; la prima di carattere occupazionale che pesa prevalentemente sulle spalle delle istituzioni locali che qualche volta esasperano le contrapposizioni con le parti sociali. La seconda questione riguarda la
sicurezza pubblica che è vigilata dalle Forze di Polizia brindisine che sono assolutamente all'altezza della situazione".
Al termine dell'incontro particolare soddisfazione è stata espressa dall'On. Luigi Vitali per l'assoluta coincidenza della positiva valutazione dell'operato delle Forze dell'Ordine da parte dei presenti e del Vice Ministro Minniti.