Ostuni, 06/07/2006

L'Ass.Lutrino chiede controlli sulla trasparenza dei prezzi

Con una lettera inviata al Comandante della Polizia Municipale, Francesco Lutrino, l’assessore alle Attività produttive, Renato Santomanco ha chiesto che vengano eseguiti accurati controlli sul rispetto delle norme che riguardano la pubblicità dei prezzi.
“La trasparenza dei prezzi” spiega Santomanco “rappresenta un obbligo per tutti i commercianti ed è sempre all’attenzione di questa Amministrazione Comunale. Tale problematica assume risvolti più preoccupanti soprattutto nel periodo estivo, quando tutti dobbiamo dare prova, agli innumerevoli turisti che popolano la nostra Città, di trasparenza, efficienza ed onestà commerciale”.
“La richiesta di controlli” conclude l’assessore alle attività produttive “deriva dal fatto che presso l’Ufficio Commercio sono pervenute numerose segnalazioni anche da parte di Amministratori e Consiglieri Comunali circa la totale assenza della apposizione dei cartellini indicanti il prezzo in numerosi esercizi della città e della costa di generi alimentari e non”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
PROVINCIA DI BRINDISI