Brindisi, 10/07/2006
Sanofi-Aventis: successo della Femca Cisl nelle elezioni Rsu
La struttura aziendale FEMCA-CISL della Sanofi-Aventis di Brindisi ringrazia tutti i lavoratori e i propri iscritti per il consenso e la fiducia ricevute nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls all’interno dell’azienda.
Infatti la lista FEMCA-CISL ha ottenuto un terzo dei voti sulla base di centoquaranta votanti, aumentando del 50% la propria rappresentatività rispetto alle ultime elezioni.
Il prestigioso risultato ottenuto dal candidato PASTORE Massimo è il riconoscimento per tutto il lavoro svolto a difesa dei lavoratori e degli iscritti.
In particolare il traguardo raggiunto aggiunge maggiore rilevanza in quanto il candidato FEMCA-CISL oltre ad essere stato eletto come Rappresentante Sindacale, è stato anche eletto Rappresentante per la Sicurezza.
Questo risultato oltre a premiare la serietà e l’impegno del nostro rappresentante fortifica e rafforza l’intera organizzazione aumentandone la responsabilità.
Pertanto una attenzione particolare sarà rivolta nei confronti del nostro rappresentante affinché possa ricambiare la fiducia espressa dai lavoratori.
S.A.F
Struttura Aziendale Femca-Cisl
|