Ostuni, 25/07/2006

Luna nel Pozzo: oggi Storie di Streghe

Entra nel vivo la rassegna “Teatri di Terra”, serie di appuntamenti organizzati presso l’anfiteatro de “La luna nel Pozzo” ad Ostuni in contrada Foragno.
Martedì 25 luglio a partire dalle ore 21 il Teatro Kismet porterà in scena lo spettacolo “Storie di Streghe” testo, regia e interpretazione di Lucia Zotti e con Monica Contini e Nico Masciullo; costumi Ruth Keller, musiche Nico Masciullo, progetto luci Gianvito Marasciulo, oggetti di scena Massimiliano Massari, cura del movimento Lisa Masellis, collaborazione tecnica Francesco Gennaccaro.
In un tempo e in luogo indefinito una strega madre e il suo aiutante magico si apprestano a far nascere una strega figlia per insegnarle magie e sortilegi prima che la memoria svanisca e il potere del male si estingua. Trucchi, trucchetti e storie di streghe sono il corredo da darle in dote, gli insegnamenti su cui farla crescere. Ma sarà giusta la ricetta della pozione magica? Presto dal pentolone nasce una splendida fanciulla, pronta a imparare i sortilegi che la vecchia vorrà insegnarle. Per la vecchia strega non ci sarà più tempo per cambiare la ricetta e far nascere una figlia più cattiva.
Dovrà arrendersi all’amore e accettare che non c’è il male senza il bene, il buio senza la luce, il brutto senza il bello.
Che per ogni strega c’è una fata e spesso una fata può essere troppo strega…e viceversa?
La Luna nel Pozzo è ad Ostuni in contrada Foragno.
Raggiungibile percorrendo sia la Strada Ostuni-Martina Franca che la Ostuni-Cisternino e seguendo le apposite indicazioni.

Per informazioni
Tel: 0831. 330353 oppure 3358037241
www.la-luna-nel-pozzo.com
email:lupo.teatro@libero.it