Brindisi, 26/07/2006
La STP acquista 5 minibus per Ostuni e Francavilla
Il Consiglio di Amministrazione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi riunitosi ieri 25 luglio ha deliberato l’acquisto, con proprie risorse, di 5 nuovi minibus Renault destinati al servizio urbano di Francavilla Fontana e Ostuni.
Dopo l’entrata in servizio dell’autobus a metano a Brindisi e l’acquisto di 15 ulteriori mezzi a metano che a breve opereranno in città, prosegue l’azione di ammodernamento del parco autobus da parte dell’Azienda.
Il Presidente Prof. Cretì ha dichiarato: “Abbiamo profuso grande impegno, insieme al management aziendale, nel miglioramento dell’offerta qualitativa del servizio di trasporto. L’acquisto di questi nuovi minibus va nella direzione di un ulteriore rinnovamento di un parco autobus, comunque abbastanza moderno, e segue una politica ambientale che ha già portato all’acquisto dei mezzi ecologici. I nuovi mezzi destinati al servizio di Francavilla ed Ostuni sono la testimonianza del fatto che la STP è attenta anche alla gestione del servizio in provincia “.
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI |