Ostuni, 27/07/2006
Successo per lo spettacolo di Sergio Viglianese
L’estate ostunese si è arricchita di un evento di cabaret di rilievo per l’intero territorio. Ieri sera il comico di Zelig, Sergio Viglianese alias Gasparetto, si è esibito nella suggestiva cornice di Piazza della Libertà, facendo ridere grandi e piccoli con le sue esilaranti battute.
Sergio nell’ambiente della comicità è più conosciuto come Gasparetto, il meccanico romano dalle tariffe fisse esorbitanti, le famose 500.000 lire che diventano 500 euro con la conversione. Durante lo show il Viglianese ha indossato le sue vesti naturali, ovvero se stesso, sparando a zero sul mondo della politica, della religione, dello spettacolo e della vita quotidiana di un “comune mortale”.
Lo stile inconfondibile ed indiscutibile del comico capitolino ha reso la serata molto gradevole al pubblico ostunese ed ai numerosissimi turisti, italiani e stranieri. La piazza era gremita e gli applausi sono stati frequenti e calorosi. Il Viglianese si è mostrato molto disponibile con il pubblico, si è concesso per le foto di rito, gli autografi e si è intrattenuto con i più piccoli, che lo riempivano di domande curiose e bizzarre.
I prossimi appuntamenti di cabaret sono fissati per il 30 luglio ore 21:00 con Renzo Sinacori e il 4 agosto ore 21:00 con Luca Medici (alias Checco Zalone) e Guest Star’s Paniate & Santonastaso.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|